menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le forze dell'ordine nell'abitazione

Le forze dell'ordine nell'abitazione

Labico, dramma in città. Trovate morte in casa tre persone (foto)

Il ritrovamento dei corpi di un uomo, una donna ed una bambina è stato fatto verso l’ora di pranzo dai vigili del fuoco che sono intervenuti in un’abitazione di via Fioramonti. Indagano i carabinieri

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la sconvolgente notizia del ritrovamento di tre persone morte in un’abitazione di Labico, piccolo centro a sud di Roma. Verso le 12 di oggi i vigili del fuoco distaccamento di Palestrina sono arrivati in Via Guglielmo Fioramonti ed all'interno dell'appartamento che fa parte di un complesso con diverse villette a schiera di colore giallo i caschi rossi, hanno rinvenuto i corpi privi di vita di mamma, padre e figlia neonata.

Sul posto è stato inviato il CRRC ( mezzo di soccorso di primo intervento per aspetti relativi ai pericoli da sostanze chimiche pericolose o nocive) per i rilevamenti del caso. Al momento non si hanno notizie sulle cause ma si pensa che possa essere stato una fuga di gas forse di una stufa. Le stesse sono in via di accertamento da parte degli organi competenti. Età non dei tre ancora non si conosce.

L’abitazione si trova non lontana dalla stazione ferroviaria. Sul posto i carabinieri della compagnia di Colleferro con il capitano Pagnao ed il sindaco del comune alle porte di Roma Danilo Giovannoli.

Ecco chi sono le persone morte e cosa è successo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento