rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Labico, Marzia Pelliccioni rieletta presidente del Consorzio di Colle Spina

Il presidente uscente è stato riconfermato con la quasi totali dei voti dei presenti

La comunità del quartiere Colle Spina, facente parte del comune di Labico, ha dimostrato un grandissimo senso di unione nella recente assemblea di consorzio, rieleggendo con quasi la totalità dei voti dei soci presenti dopo tre anni, il presidente uscente Marzia Pelliccioni. 

L'atmosfera era carica di entusiasmo e i soci di lunga data non hanno esitato a esprimere la loro soddisfazione per la gestione trasparente e competente dell'amministrazione.

I presenti hanno apprezzato la gestione della rottura della pompa del pozzo dell'acqua, dove la comunicazione trasparente e la prontezza nell'azione hanno dimostrato una grande efficienza nell'affrontare il problema.

Il presidente Marzia Pelliccioni è stata accolta da grandissimi applausi e ha dichiarato di essere pronta a continuare il lavoro svolto negli anni precedenti, sottolineando l'importanza di mantenere la continuità e la collaborazione con i consiglieri rieletti che hanno dimostrato la loro competenza e impegno nella gestione del consorzio.

Inoltre, l'assemblea ha eletto Erika Di Giacinto come vice-presidente. 

“È importante sottolineare – ha spiega la Pelliccioni - come una piccola realtà, unita e coesa, possa fare la differenza e raggiungere importanti obiettivi. La comunità del quartiere Colle Spina ha dimostrato che, con un grande senso di unione e collaborazione, si possono affrontare le sfide quotidiane e raggiungere grandi risultati”.

Congratulazioni al presidente Marzia Pelliccioni e a tutto il Consiglio di Amministrazione per il loro mandato, con l'augurio di un buon lavoro e della continuità nell'impegno verso la comunità del quartiere Colle Spina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labico, Marzia Pelliccioni rieletta presidente del Consorzio di Colle Spina

FrosinoneToday è in caricamento