Valle Del SaccoToday

Labico, un’intera zona da oltre 20 giorni con problemi alla rete fissa Tim

Cittadini infuriati e pronti ad avviare una class action contro la prima compagnia telefonica italiana

Da oltre 20 giorni a Labico, ovvero sin da prima delle festività di Natale, gli abitanti di un’ampia zona che va da via Casilina (che in alcune parti diventa via Roma) e circonvallazione Falcone continuano ad avere problemi quasi tutti i giorni con la linea fissa della Tim. Puntualmente e senza preavviso una delle luci sul modem installato in casa diventa rossa e la linea internet non funziona più.

Una situazione che sta provocando non pochi problemi agli abitanti e ad alcune aziende della zona che non riescono a navigare in rete. I cittadini infuriati si sfogano su social e c’è chi si dice pronto ad avviare una class action contro la prima azienda italiana della telefonia. Una situazione veramente assurda in quanto questa zona è raggiunta dalla fibra e nel giro di pochi metri (in linea d’aria) ci sono sia la centrale che le cabine di derivazione delle linee.

L’assistenza clienti al telefono ripete solo che c’è un guasto tecnico sulla linea. Dopo qualche ora il guasto sembra essese riparato ma basta poco ed il problema si ripropone nello stesso modo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

  • Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento