rotate-mobile
Labico

Autista Cotral aggredito da un passeggero che poi riesce a fuggire

Lo spiacevole episodio è avvenuto a Labico nella serata di martedì. Sul caso indagano i carabinieri

Stava facendo l'ultima corsa rientrando a Roma alla guida di un bus Cotral quando all'altezza del centro abitato di Labico e per la precisione su via Casilina di fronte al Conad è stato picchiato sotto lo sguardo terrorizzato dei passeggeri presenti sul mezzo pubblico. L'uomo ha richiesto l'intervento al 112 la stessa vittima, trasportata poi in ospedale.

L'intervento dei carabinieri della stazione di Labico verso le 22:00 di martedì sera, a bordo di un autobus diretto a Roma. Arrivati sul posto - come riporta romatoday.it - i militari hanno trovato l'autista, in chiaro stato di agitazione, che ha riferito loro che poco prima era stato aggredito per futili motivi da un uomo salito alla fermata di Labico. Picchiato il conducente l'aggressore si è poi dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce fra le vie del paese della provincia capitolina. 

Affidato alle cure del 118 l'autista è stato trasportato dall'ambulanza all'ospedale di Colleferro, dove è stato medicato e dimesso. Interrotta la corsa, sul bus erano presenti dieci passeggeri, scossi ma illesi. Gli stessi sono poi stati raggiunti dai familiari avvisati dai soccorritori. Ascoltati i testimoni, sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Colleferro. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autista Cotral aggredito da un passeggero che poi riesce a fuggire

FrosinoneToday è in caricamento