menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di archivio

Foto di archivio

Bimbo ustionato da igienizzante per la casa, le parole confortanti della mamma

Da ieri un'intera comunità è in stato di ansia e di apprensione per le condizioni di salute del bimbo di 3 anni elitrasportato in codice rosso a Roma

Da ieri un'intera comunità, non solo il quartiere Vignole di Labico dove risiede la famiglia,  è in stato di ansia e di apprensione per le condizioni di salute del bimbo di 3 anni elitrasportato in codice rosso a Roma. 

Il piccolo, infatti, nella giornata di ieri è entrato in contatto sul corpo con una sostanza probabilmente a base di trielina utilizzata per igienizzare la casa. Immediati i soccorsi del 118 e dei carabinieri che hanno bloccato il transito su via Casilina per agevolare l'atterraggio dell'elimbulanza e consentire il trasporto del bimbo in codice rosso in un nosocomio romano.

Stamane arrivano le confortanti parole della mamma scritte in un post di Facebook “Sono la mamma del piccolo, tutto sotto controllo, con un po’ di cure ritorna come prima.. al momento rimane in osservazione… Grazie per le preghiere.. grazie per la vicinanza..”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento