Giovedì, 28 Ottobre 2021
Labico

Labico, le sfide globali delle piccole e medie imprese al centro dell'incontro organizzato dalla Lega

Si è parlato di economia, del sistema rete imprese e della situazione dell'Italia in Europa, sempre meno considerata e sempre più penalizzata dalle regole imposte dalla Commissione Europea

Nonostante l'incertezza sulla partecipazione riconducibile alla psicosi Coronavirus venerdì sera il coordinamento locale ha organizzato in grande stile l'evento "GLOCALMENTE" primo di una serie di appuntamenti organizzati dalla Lega per i territori della Città Metropolitana di Roma Capitale. In una scenografia iconica, alla presenza di una consistente platea, si è svolto un dibattito incentrato sulle sfide globali che quotidianamente le micro e piccole imprese tra mille difficoltà si trovano ad affrontare. 

I temi affrontati durante l'incontro

Si è parlato di economia, del sistema rete imprese e della situazione dell'Italia in Europa, sempre meno considerata e sempre più penalizzata dalle regole imposte dalla Commissione Europea.  Protagonista della serata il Prof. Antonio Maria Rinaldi che con la sua dialettica arguta, diretta e a tratti ironica è intervenuto a più riprese su argomenti e tematiche riguardanti le  ricette economiche necessarie a contrastare la stagnazione economica delle imprese produttive e per la salvaguardia del made in Italy.

A fare gli onori di casa è stato il consigliere Comunale Alessandro Galli che ha preso la parola ad inizio seduta, ringraziaziando tutti gli ospiti e dettagliando cronologicamente le motivazioni che lo hanno portato a scegliere la Lega Salvini Premier come riferimento politico. Lo stesso concludeva con un apprezzabile ricordo dell'ex Sindaco di Labico Andrea Giordani prematuramente scomparso da pochi mesi.

Lega a Labico (2)-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labico, le sfide globali delle piccole e medie imprese al centro dell'incontro organizzato dalla Lega

FrosinoneToday è in caricamento