Giovedì, 28 Ottobre 2021
Labico

Labico, buone notizie per la ricezione della posta

Dopo gli incontri dei mesi scorsi dal 17 giugno il centro di smistamento di riferimento sarà a Palestrina (loc. Torresina)

Una buona notizia per gli abitanti di Labico che negli ultimi tempi sono stati costretti a riceve la posta con il contagocce ad intervalli temporali molto allungati nel tempo. Dopo i diversi incontri dei mesi scorsi e a seguito dei numerosi solleciti del Sindaco Giovannoli, dal 17 giugno il centro di smistamento attivo per Labico passerà da Velletri a Palestrina, località Torresina. 

La soddisfazione del Sindaco Giovannoli

“La battaglia intrapresa in prima persona nei mesi passati ha avuto un ottimo esito, pertanto sono davvero orgoglioso – spiega il sindaco Giovannoli - di poter dare questa notizia: l’avvicinamento del contro di smistamento a Palestrina è quello che auspicavo, ovviamente con il pieno supporto e la condivisione dell’intera maggioranza.

Il miglioramento della qualità della vita

Questo provvedimento ha il duplice effetto di migliorare sensibilmente la qualità della vita e del lavoro del personale residente, non più costretto ad arrivare fino a Velletri, e di rendere il servizio più efficiente a beneficio della cittadinanza. Un’ulteriore dimostrazione di come intendiamo la politica: testa bassa e solo passi avanti verso i bisogni e le aspettative della comunità che governiamo da due anni”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labico, buone notizie per la ricezione della posta

FrosinoneToday è in caricamento