rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Valle Del Sacco

Colleferro, paura in città: due persone ferite a colpi di lama

Una lite nella parte alta del centro urbano è degenerata. I feriti portati in ospedale

Mattinata movimentata nella parte alta del centro urbano di Colleferro, nel sud della provincia di Roma. Da quanto si apprende dalle prime sommarie ricostruzioni verso le 10 e 30 in una palazzina di via A. Grandi una violenta lite tra vicini sarebbe degenerata in un'aggressione a colpi di lama tra un uomo ed un ragazzo.

Il bilancio di quanto successo questa mattina è di un uomo rimasto ferito e ricoverato in ospedale per aver ricevuto delle coltellate che a sua volta si sarebbe auto inferto delle coltellate. In pratica, da quello che emerge, il 62enne dopo una discussione per futili motivi avrebbe aggredito il 38enne con il quale non vi erano buoni rapporti con un coltello procurandogli delle ferite sul collo.

L'arrivo dei soccorritori ed il ricovero in ospedale

Sul posto gli operatori del 118 e le volanti del locale commissariato di Polizia che stanno ricostruendo l'accaduto e che stanno cercando di capire l'esatta dinamica dell'accaduto. Il 38enne è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Colleferro cosi come l'aggressore che si sarebbe procurato delle ferite da solo e che ora è piantonato in ospedale e rischia di essere accusato di tentato omicidio.

Per il momento la strada è stata chiusa dagli uomini delle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, paura in città: due persone ferite a colpi di lama

FrosinoneToday è in caricamento