rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Valle Del Sacco

Migliorano le condizioni di salute del Presidente Gianni Petrucci

Dopo il grave incidente di sabato scorso, il numero 1 di federbasket è stato trasferito dalla terapia intensiva al reparto ordinario del San Camillo di Roma

Buone notizie in queste ore giungono dall'ospedale San Camillo di Roma. Il presidente della Federazione italiana Pallacanestro Gianni Petrucci che sabato scorso è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale nella sua Valmontone (Roma) sta migliorando e nel pomeriggio di lunedì è stato trasferito dalla terapia intensiva al reparto ordinario.

A comunicare il miglioramento delle condizioni di salute dell'ex Presidente, per quattro mandati, del Coni è la federbasket in un comunicato: "il decorso del Presidente prosegue senza complicazioni. Nella giornata di oggi il Presidente è stato trasferito dall'Unità di Terapia intensiva al reparto ordinario dell'Ospedale San Camillo di Roma. Seguiranno ulteriori aggiornamenti in caso di significative variazioni del quadro clinico", spiega la Federbasket.

L'incidente

Gianni Petrucci, originario della cittadina a sud di Roma, nella tarda mattinata era alla guida della sua Maserati e accanto aveva la moglie Raffaela e si stava dirigendo al teatro comunale da Colle Pereto dove il sindaco Veronica Bernabei gli avrebbe dovuto consegnare il premio “Valmontonesi d’Italia” per aver portato in alto il nome della cittadina ma per cause ancora da chiarire è finito fuori strada finendo in una scarpata dopo un volo di una decina di metri. Ferita nel sinistro anche la moglie che è stata portata in ospedale a Tor Vergata.

Ora la cosa importante è che le condizioni di salute del Presidente delle Federbasket e di sua moglie siano in costante miglioramento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliorano le condizioni di salute del Presidente Gianni Petrucci

FrosinoneToday è in caricamento