rotate-mobile
Valle Del Sacco

Molestie sessuali su un minore, per l’ex sacerdote arriva una nuova condanna

Il tutto era iniziato durante un centro estivo ed un viaggio in traghetto verso la Sardegna

È di queste ore la notizia di una nuova condanna per l’ex sacerdote di Palestrina (Roma) Don Antonello Sio. Quattro mesi di carcere per molestie sessuali ai danni di un minorenne. La seconda condanna dopo quella di inizio 2022 in cui l’uomo era già stato condannato a 17 mesi di carcere dal tribunale di Civitavecchia.

Una storia di molestie che hanno superato il confine della decenza e che hanno fatto diventare la vita di un 16enne un vero e proprio incubo. Il tutto è iniziato nel lontano 2016 quando il parroco della Santissima Annunziata di Palestrina stava accompagnando un gruppo di ragazzi ad un centro estivo in Sardegna.

Proprio durante la traversata in mare aperto avviene l’atto sessuale con il sacerdote che costringe il giovane ad avere un rapporto intimo con lui e da li inizia l’incubo senza fine. Nel 2019 il sacerdote continua a tempestare di messaggi il ragazzo, da qui l’accusa del Pm Mario Palazzi di molestie sessuali, sui vari social e quindi parte il nuovo processo in cui il giovane si è costituito parte civile ed è stato seguito dall’avvocato Ennio Maria Carrozzini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestie sessuali su un minore, per l’ex sacerdote arriva una nuova condanna

FrosinoneToday è in caricamento