Martedì, 19 Ottobre 2021
Valle Del Sacco

Montelanico, beccato con quasi 90 gr di droga in casa. Arrestato 48 enne spacciatore

L’uomo aveva fatto diventare la sua abitazione posta nel centro del paese un luogo di spaccio molto frequentato

Aveva fatto diventare la sua abitazione in pieno centro a Montelanico un vero e proprio market della droga ma il continuo andirivieni degli acquirenti ha insospettito i poliziotti del commissariato di Colleferro che nelle ore scorse lo hanno arrestato in flagranza di reato.

L'arresto

Stiamo parlando di B.M. di 48 anni molto conosciuto nel paesino dei monti lepini che all’arrivo dei poliziotti si è barricato dentro casa per non farsi prendere. Ma gli uomini diretti dal dirigente Angelo. G. Vitale sono riusciti ad entrare ed a mettergli le manette ai polsi.

La perquisizione e la droga in casa

Dopo l’arresto è stata fatta la perquisizione della sua abitazione e della sua auto dalle quali è emerso il ritrovamento di un bilancino di precisione, un nastro adesivo e diversi frammenti di sostanza stupefacente tipo hashish, mentre all'interno della camera da letto banconote per un totale di €145,00, un calendario che indicava sia i nominatici che i relativi importi degli acquirenti, infine nella pertinenza dell'immobile (sotto il balcone) veniva rinvenuto mezzo panetto di hashish pari ad un peso di circa gr. 87,1 e due cartucce da caccia.

Questa mattina la convalida dell'arresto dopo il processo per direttissima al tribunale di Velletri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montelanico, beccato con quasi 90 gr di droga in casa. Arrestato 48 enne spacciatore

FrosinoneToday è in caricamento