Valle Del SaccoToday

Montelanico, Carella (PD); non ho mai insultato nessun tecnico comunale

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: I riferimenti al 2001, rispetto al tecnico comunale che io avrei insultato, sono pure invenzioni che non mi riguardano, nè appartengono al mio stile e al mio linguaggio.

Carella_Renzo-2

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: I riferimenti al 2001, rispetto al tecnico comunale che io avrei insultato, sono pure invenzioni che non mi riguardano, nè appartengono al mio stile e al mio linguaggio.

Rimane il fatto che il sindaco di Montelanico, in pieno consiglio comunale, non rispettando la carica che ricopre e la funzione del consiglio stesso, si è lasciato andare con affermazioni che solo la sua provenienza politica e culturale possono giustificare.

Detto ciò, io alla camera, nonostante lui faccia richiami ad un mitico senatore della lega, non ho ricevuto nessun appunto e tantomeno lo riceverò, quindi i suoi richiami al codice civile da “azzeccagarbugli” mi interessano poco, se lui si ritiene diffamato dalla mia attività c’è una strada lineare, la procura della Repubblica di Velletri e in quel caso ciconfronteremo.

Tuttavia l’opposizione di Montelanico ha avanzato delle richieste ben precise su i comportamenti di un cittadino che è sindaco della città, a cui è difficile far avere delle notifiche.

Si vuole capire, dunque, se come tutti i cittadini di Montelanico e d’Italia il suddetto paga regolarmente i tributi, è inutile che tergiversa con altre questioni; risponda nel merito dell’interrogazione presentata in consiglio comunale, se ciò non avverrà troveremo altre strade.

On. Renzo Carella (PD)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento