rotate-mobile
Valle Del Sacco

Montelanico, nasce il club cittadino di Forza Italia

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Si è costituito nei giorni scorsi anche nel comune di Montelanico il club di Forza Italia. Il neonato club, in coerenza con quella che è la linea tracciata dal movimento politico di Forza Italia, e dai suoi rappresentanti...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Si è costituito nei giorni scorsi anche nel comune di Montelanico il club di Forza Italia. Il neonato club, in coerenza con quella che è la linea tracciata dal movimento politico di Forza Italia, e dai suoi rappresentanti

territoriali, intende dare il suo contributo anche sul territorio locale al fine di diventare riferimento certo per quei cittadini che vogliono interpretare una nuova stagione politica. L?attività del nuovo circolo sarà fondata sul rinnovamento etico e culturale della politica, recuperando, attraverso uno slancio moderato, soprattutto tra i giovani, quell?entusiasmo e quella fiducia che oggi purtroppo la politica stessa ad ogni livello ha perduto.

Anche nella nostra città, afferma il neopresidente del circolo, è necessario far emergere il degrado morale, la inefficienza e l?inerzia dell?amministrazione comunale verso i problemi reali della città, mettendo in campo idee nuove, progetti e professionalità, che siano in grado di ridare speranza ad una città già troppe volte delusa e maltrattata da una gestione personalistica della politica e del potere.

Pertanto, nei prossimi giorni, in sintonia con il coordinamento provinciale dei club, il Direttivo locale aprirà la campagna di tesseramento a tutti coloro i quali vorranno con rinnovato entusiasmo aderire al nuovo sodalizio, facendo particolare attenzione verso quei numerosi giovani che già guardano con soddisfazione ed interesse a questa nuova iniziativa politica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montelanico, nasce il club cittadino di Forza Italia

FrosinoneToday è in caricamento