Valle Del Sacco

Montelanico, inaugurata la nuova biblioteca comunale

"Mettere a disposizione della nostra comunità un riferimento così importante per la cultura, la socializzazione, lo studio e la lettura mi rende felice e soddisfatto"

Inaugurata nei giorni scorsi la nuova biblioteca comunale di Montelanico, piccolo centro sui monti lepini a sud della provincia di Roma, con una bella cerimonia alla presenza del sindaco Sandro Onorati. Un nuovo spazio, un riferimento importante per tutti coloro che vorranno studiare o leggere un libro. 

Le parole del sindaco

"L’inaugurazione della nuova Biblioteca è stata davvero una bella festa. Mettere a disposizione della nostra comunità un riferimento così importante per la cultura, la socializzazione, lo studio e la lettura mi rende felice e soddisfatto.

Questa opera - spiega il sindaco Sandro Onorati - la nostra amministrazione l'ha pensata, fortemente voluta e realizzata per consentire non solo a chi avesse intenzione di usufruirne per approfondire il loro sapere, ma soprattutto, vista l'ubicazione, metterla a disposizione dei ragazzi della nostra scuola.

Tengo a ringraziare tutti quelli che sono intervenuti e quanti si sono messi e si metteranno a disposizione, affinché si possa vivere con entusiasmo la nostra bliblioteca".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montelanico, inaugurata la nuova biblioteca comunale
FrosinoneToday è in caricamento