rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Valle Del Sacco

San Cesareo, dolore e sgomento per la morte di Claudio Giordani, il responsabile della protezione civile

"San Cesareo perde un punto di riferimento importante per la gestione delle emergenze"

La cittadina di San Cesareo è addolorata per la perdita avvenuta nelle giornata di martedì di Claudio Giordani, Coordinatore e Responsabile della Protezione Civile San Cesareo. Mauro, come tutti lo chiamavano, è stato un grande uomo, sempre pronto e in prima linea per fronteggiare ogni emergenza ed ogni criticità. 

"Lascia nel cuore di tutti un grande vuoto - si legge nella pagina facebook del comune -  dolore e rabbia per averci lasciato così presto. La Sindaca, Alessandra Sabelli, l'Amministrazione comunale e tutta la comunità si stringono alla famiglia, a Caterina e Diletta, ai parenti, agli amici ed ai ragazzi e ragazze della Protezione Civile San Cesareo, da lui capitanata". 

Il ricordo del consigliere Massimo Mattogno

Molti i messaggi di cordoglio e di dispiacere che si susseguono da quando si è sparsa la voce in città. "Un grande dispiacere. Ci ha lasciato Claudio (per tutti Mauro) Giordani - cosi sui social il consigliere comunale Massimo Mattogno - da sempre impegnato nel coordinamento della Protezione Civile di San Cesareo. Sempre pronto a dare una mano in tutte le situazioni di calamità o di rilevanza  sociale e ambientale.

Ho avuto modo di apprezzare il suo operato e il suo valido aiuto, insieme a quello del gruppo di volontari che guidava in diverse occasioni. San Cesareo perde un punto di riferimento importante per la gestione delle emergenze.  Provo tristezza e un grande dispiacere personale perché conoscevo Mauro dai bei tempi della gioventù. Le mie più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia, un abbraccio forte a Caterina, Diletta e Massimo e ai ragazzi della Protezione Civile. Grazie Mauro per quanto hai fatto per la nostra comunità. 
Riposa in Pace".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cesareo, dolore e sgomento per la morte di Claudio Giordani, il responsabile della protezione civile

FrosinoneToday è in caricamento