rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Morto con un taglio alla gola, la vittima è Fation Bylyshi

Si tratta di un 32enne originario dell'Albania ma residente non lontano dal luogo dove è stato trovato privo di vita

Il giallo dell’omicidio di Artena si arrichisce di nuovi particolari. Dopo l’arresto di due uomini dell’Europa dell’Est avvenuto nel pomeriggio di lunedì è stato, finalmente, identificato l’uomo trovato morto in una strada di campagna nella frazione delle Macere con delle ferite da arma da taglio al collo.

Si tratta del 32enne Fation Bylyshi, originario dell’Albania, ma residente non lontano dal luogo dove è stato ritrovato morto nella serata di domenica 17 luglio. L’indentificazione, da parte dei carabinieri della compagnia di Colleferro che stanno seguendo la vicenda, non è stata è stata facile. Il ragazzo era stato trovato a terra in una pozza di sangue ma senza documenti.

Secondo le prime ricostruzioni sull’accaduto il ragazzo potrebbe essere stato ferito in un casolare (la casa che era stata messa sotto sequestro) di via del Boschetto al culmine di una lite e poi sarebbe riuscito a fuggire fino in via di Casa Colonnella dove è stato rinvenuto a bordo della strada da alcuni residenti della zona.

Ancora in fase di individuazione i moventi che avrebbero portato alla rissa che sarebbe poi degenerata nella violenta uccisione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto con un taglio alla gola, la vittima è Fation Bylyshi

FrosinoneToday è in caricamento