rotate-mobile
Giovedì, 30 Novembre 2023
Valle Del Sacco

Vola giù da un muro alto 10 metri, grave un ragazzo

Sul posto si sono portati prima gli operatori del 118 e poi i colleghi dell'elisoccorso che hanno trasportato il 35enne in ospedale a Roma

Un altro dramma dopo quello della morte dei coniugi nell'incidente stradale a Carchitti questa mattina ha colpito la città di Palestrina, a sud della provincia di Roma. Verso le 10 per cause ancora da chiarire un uomo di 35 anni e volato giù da un muro rovinando a terra dopo un volo di oltre 10 metri.

Il drammatico episodio è avvenuto in pieno centro storico subito sotto a Porta San Martino nei pressi dell'edificio della Asl dove il ragazzo era solito farsi vedere in giro mentre portava a spasso il suo cagnolino.

Sul posto si sono portati gli operatori del 118 che vista la gravità delle ferite riportate agli arti superiori ed inferiori hanno allertato i colleghi dell'elisoccorso. Dopo qualche minuto l'uomo, una volta immobilizzato, è stato portato in eliambulanza in ospedale a Tor Vergata dove è stato ricoverato in codice rosso. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della locale compagnia per ricostruire quanto avvenuto.

La fatalità ha voluto che nello steso posto qualche mese fa un uomo di 49 anni aveva compiuto lo stesso gesto, rimanendo gravemente ferito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vola giù da un muro alto 10 metri, grave un ragazzo

FrosinoneToday è in caricamento