rotate-mobile
Valle Del Sacco

Notte di follia in un albergo, prima distrugge la stanza e poi aggredisce i carabinieri

Protagonista di questa vicenda un 42enne che si era presentato nella struttura ricettiva con un documento non suo

Notte di follia in pieno centro a Palestrina dove un uomo dopo essersi sballato ha iniziato a distruggere la stanza di albergo nella quale alloggiava. L'uomo era arrivato, cosi come scoperto dagli uomini delle forze dell'ordine, a bordo di un'auto rubata si era registrato in un hotel con un documento non suo affittando una stanza. Sul posto sono dovuti intervenire i carabinieri della locale compagnia che hanno fermato un 42enne senza dimora poiché gravemente indiziato di resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Il racconto di quanto successo

I militari del nucleo radiomobile e della stazione di San Cesareo sono intervenuti all’interno di un hotel - cosi come riporta romatoday.it - dove era stata segnalata la presenza di un uomo che stava danneggiando la stanza dove era alloggiato. Questi, verosimilmente sotto l’effetto di sostanze alcoliche e psicotrope, si è avventato contro i carabinieri che con fatica sono riusciti a contenerlo, scongiurando più gravi conseguenze.

L’uomo è stato altresì deferito alla procura di Tivoli per il reato di ricettazione (poiché era giunto presso l’hotel a bordo di un’auto risultata rubata il giorno precedente nel comune di Guidonia Montecelio) e falsa attestazione della propria identità (essendo emerso che aveva presentato alla reception dell’albergo, all’atto della prenotazione della stanza, un documento intestato ad altra persona).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di follia in un albergo, prima distrugge la stanza e poi aggredisce i carabinieri

FrosinoneToday è in caricamento