Martedì, 19 Ottobre 2021
Valle Del Sacco

Montelanico, Carolina Onorati nuovo assessore dell'amministrazione Allocca

A congratularsi con il neo assessore, Adriano Palozzi e Alessandro Verrelli, rispettivamente coordinatori Forza Italia Provincia e Giovani di Roma.

A Montelanico, nei giorni scorsi, è avvenuta la nomina ad assessore di Maria Carolina Onorati. L’amministratrice ha così commentato il nuovo incarico conferitogli: “Voglio ringraziare il Sindaco Raffaele Allocca per la fiducia accordatami con il conferimento del nuovo incarico, che va ad affiancarsi a quello finora svolto.

Scelta sofferta

Mi rammarico della scelta del collega/amico Emiliano Trulli, al quale va tutta la mia stima, scelta certamente sofferta per un "lottatore" come lui e che va comunque rispettata. Rinnovo le promesse prese con i miei elettori, all'indomani del risultato elettorale, rafforzando l'impegno col quale intendo proseguire il lavoro iniziato come Consigliere. Un grazie sincero a chi ha creduto e crede in me, ai miei sostenitori, agli amici, anche a quelli che non ci sono più ma che sentiamo sempre presenti tra noi. A chi mi ha consigliato, appoggiato, i simpatizzanti e tutta la Comunità. 

Più Entusiasmo

Pertanto, intendo proseguire con maggiore enfasi, maggiore entusiasmo, lo stesso che mi avete trasmesso e che ci ha condotto sin qui. Lo stesso che colgo negli occhi dei più piccoli, ogni volta che ho la  fortuna di incontrarli a scuola, in biblioteca, al Parco o in ogni altro angolo del paese. Lo stesso delle volontarie e dei  volontari di ogni età, che mi e ci affiancano nella realizzazione dei progetti. Oltre al loro tempo prezioso, ci offrono idee, suggerimenti e saggezza. Grazie ai colleghi amministratori che ogni giorno scendono con me sul campo di battaglia sempre pronti a "fare". Grazie alla mia "famiglia" che è molto grande, agli amici più cari e grazie a Montelanico, il mio amato paese.”

Garantire la massima presenza

A congratularsi con il neo assessore, in una nota congiunta, Adriano Palozzi e Alessandro Verrelli, rispettivamente coordinatori Forza Italia Provincia di Roma e Forza Italia Giovani Provincia di Roma: “A Carolina i nostri migliori auguri di buon lavoro. Siamo convinti che continuerà la sua azione amministrativa con lo stessa determinazione, lungimiranza e spirito di servizio che in questi anni ha dimostrato. Da parte nostra continueremo a garantire la massima presenza e disponibilità a lei, al Sindaco Raffaele Allocca, alla maggioranza oltreché a tutti i cittadini del Comune di Montelanico.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montelanico, Carolina Onorati nuovo assessore dell'amministrazione Allocca

FrosinoneToday è in caricamento