Valle Del SaccoToday

Montelanico, Carolina Onorati nuovo assessore dell'amministrazione Allocca

A congratularsi con il neo assessore, Adriano Palozzi e Alessandro Verrelli, rispettivamente coordinatori Forza Italia Provincia e Giovani di Roma.

A Montelanico, nei giorni scorsi, è avvenuta la nomina ad assessore di Maria Carolina Onorati. L’amministratrice ha così commentato il nuovo incarico conferitogli: “Voglio ringraziare il Sindaco Raffaele Allocca per la fiducia accordatami con il conferimento del nuovo incarico, che va ad affiancarsi a quello finora svolto.

Scelta sofferta

Mi rammarico della scelta del collega/amico Emiliano Trulli, al quale va tutta la mia stima, scelta certamente sofferta per un "lottatore" come lui e che va comunque rispettata. Rinnovo le promesse prese con i miei elettori, all'indomani del risultato elettorale, rafforzando l'impegno col quale intendo proseguire il lavoro iniziato come Consigliere. Un grazie sincero a chi ha creduto e crede in me, ai miei sostenitori, agli amici, anche a quelli che non ci sono più ma che sentiamo sempre presenti tra noi. A chi mi ha consigliato, appoggiato, i simpatizzanti e tutta la Comunità. 

Più Entusiasmo

Pertanto, intendo proseguire con maggiore enfasi, maggiore entusiasmo, lo stesso che mi avete trasmesso e che ci ha condotto sin qui. Lo stesso che colgo negli occhi dei più piccoli, ogni volta che ho la  fortuna di incontrarli a scuola, in biblioteca, al Parco o in ogni altro angolo del paese. Lo stesso delle volontarie e dei  volontari di ogni età, che mi e ci affiancano nella realizzazione dei progetti. Oltre al loro tempo prezioso, ci offrono idee, suggerimenti e saggezza. Grazie ai colleghi amministratori che ogni giorno scendono con me sul campo di battaglia sempre pronti a "fare". Grazie alla mia "famiglia" che è molto grande, agli amici più cari e grazie a Montelanico, il mio amato paese.”

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Garantire la massima presenza

A congratularsi con il neo assessore, in una nota congiunta, Adriano Palozzi e Alessandro Verrelli, rispettivamente coordinatori Forza Italia Provincia di Roma e Forza Italia Giovani Provincia di Roma: “A Carolina i nostri migliori auguri di buon lavoro. Siamo convinti che continuerà la sua azione amministrativa con lo stessa determinazione, lungimiranza e spirito di servizio che in questi anni ha dimostrato. Da parte nostra continueremo a garantire la massima presenza e disponibilità a lei, al Sindaco Raffaele Allocca, alla maggioranza oltreché a tutti i cittadini del Comune di Montelanico.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Da Colleferro alla serie tv "Doc - nelle tue mani", la storia di Massimo Ciccotti

  • Coronavirus, Frosinone è la provincia più contagiata del Lazio

  • Giovane militare ciociaro muore nel sonno, choc in caserma

  • Coronavirus, aggiornato l’elenco delle strutture ciociare che effettuano il ‘tampone rapido’ a 22 euro

  • Alatri, Giuseppe Mazza muore in un letto di ospedale. Era rimasto ferito in un incidente con la sua moto

  • Cassino, due quindicenni pestati a sangue dai bulli per gelosia

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento