rotate-mobile
L'incidente

Operaio cade nel vuoto dal tetto di un'azienda. Elitrasportato in ospedale

Il grave incidente sul lavoro si è verificato questa mattina verso le 10. Sul posto gli operatori del 118 che hanno messo medicato l'uomo che è stato portato in un nosocomio a Roma

Grave incidente sul lavoro questa mattina a San Cesareo, nel sud della provincia di Roma. Per cause ancora da chiarire, poco fa verso le 10, un operaio che era salito su un tetto di un azienda di via Maremmana Superiore (subito dopo il casello dell'autostrada) per riparare un antenna è caduto rovinosamente a terra.

Un volo assurdo di diversi metri

Un volo assurdo da oltre 10 metri nel quale l'uomo avrebbe riportato la frattura di diverse ossa su tutto il corpo. Sul posto si sono prontamente portati gli operatori del 118 con un'ambulanza ed i carabinieri. I sanitari vista la gravità della situazione hanno chiamato l'elisoccorso ed in pochi minuti da Roma è arrivato l'elicottero che è atterrato nel piazzale adiacente l'azienda (foto in alto).

L'uomo è stato medicato ed una volta stabilizzato è stato caricato sull'eliambulanza e portato in un nosocomio nella Capitale dove è stato ricoverato in codice rosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio cade nel vuoto dal tetto di un'azienda. Elitrasportato in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento