rotate-mobile
Martedì, 5 Dicembre 2023
Valle Del Sacco

Palestrina, 60enne becca il jackpot e si porta a casa oltre 18mila euro

Nella stessa città a sud della provincia di Roma la settimana scorsa erano stati vinti altre 23 mila euro

La fortuna fa tappa nel Lazio ed ancora una volta nelle zone a sud di della provincia di Roma e per la precisione a Palestrina, dove solo una settimana fa era stato centrato un terno secco al gioco del lotto per una bella vincita da oltre 23 mila euro.

Questa volta, invece, un fortunato giocatore si è aggiudicato un jackpot di quasi 18.000 euro a fronte di una spesa di soli 2.40 euro su Bingo75, il bingo a 75 palline di tombola.it dedicato a tutti coloro che desiderano giocare comodamente da smartphone, tablet o pc ovunque si trovino, 24 ore su 24.

Come riferisce Agipronews, il numero che ha regalato al 60enne il jackpot progressivo è il 12, sicuramente da oggi il suo nuovo numero preferito. Il vincitore del montepremi potrà prelevare da subito la vincita e farsi un meritato regalo in quanto tutti i premi di Tombola.it sono in soldi reali e non sono erogati sotto forma di bonus gioco.

Qui oltre a Bingo75, trovi tante altre curiosità e divertimenti: una chat gratuita a tua disposizione 24 ore su 24, una sezione dedicata interamente al gioco responsabile, tanti altri giochi di bingo e per il mese di novembre un montepremi di quasi 250.000 euro tra premi garantiti e bonus.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestrina, 60enne becca il jackpot e si porta a casa oltre 18mila euro

FrosinoneToday è in caricamento