menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Domenico Alfieri PP

Domenico Alfieri PP

Paliano, Alfieri a muso duro contro il Mov. Civico; sconvolto e preoccupato da tanta violenza verbale

"Sono sconvolto nonché estremamente preoccupato e spaventato - si legge in un post su Facebook del sindcao di Paliano Domenico Alfieri -  dall inaudita violenza che i soliti noti stanno praticando attraverso l'utilizzo di aggettivi

"Sono sconvolto nonché estremamente preoccupato e spaventato - si legge in un post su Facebook del sindcao di Paliano Domenico Alfieri - dall inaudita violenza che i soliti noti stanno praticando attraverso l'utilizzo di aggettivi

a dir poco sconcertanti nei confronti dell Assessore Marucci. Aggettivi come uominicchio, quaquaraqua, miserabile, mercenario, 30 denari e proverbi e frasi che solo chi scrive sa leggere ed interpretare.. indignazione. Questo provo. Simone Marucci non è un assassino o uno spacciatore, ne un terrorista o un corrotto o corruttore. E questa rabbia ingiustificata da parte dei soliti noti spaventa e mi da ancor più forza e coraggio e rafforza ancor di più la mia convinzione che chi governava prima il paese era inadeguato al ruolo e non ha la minima idea di cosa significhi rappresentare le istituzioni ed aver rispetto per esse, per gli altri ed anche per se stesso..

Intolleranza, antidemocrazia e rabbia convulsa. Questo avverto.

Esprimo la mia personale solidarietà a Simone ed ai molti Palianesi accusati dal Movimento Civico di Sturvi ed Imperoli "di aver sostenuto per anni un potere unico, che ha purtroppo forgiato il pensiero e di conseguenza i comportamenti, QUASI OMERTOSI, di tanta gente. In molti hanno paura di esprimere i proprio pensiero".

Questo scrive il Movimento Civico. Grave. Non conoscono i palianesi, ma i palianesi conoscono loro. Infatti li hanno mandati a casa e dopo questi scritti sicuramente a ragione. Ecco, invece di giudicare e gettare fango sugli altri riflettano su loro e sul perché sono stati mandati a casa". Tale reazione è stata provocata da questa nota del Movimento civico che noi abbiamo pubblicato ieri.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento