menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paliano, amministratori Comunali ed ex glorie del calcio locale in campo per la CARITAS

Ha vinto la Caritas, per una volta almeno, nella partita giocata a tre tra Amministratori Comunali ed ex glorie del Paliano Calcio venerdì 2 gennaio al palazzetto comunale. Una partita finita 7 a 7 e poi ai calci di rigore 5 a 5. Una parità...

Ha vinto la Caritas, per una volta almeno, nella partita giocata a tre tra Amministratori Comunali ed ex glorie del Paliano Calcio venerdì 2 gennaio al palazzetto comunale. Una partita finita 7 a 7 e poi ai calci di rigore 5 a 5. Una parità perfetta, che ha consentito al numeroso pubblico, soprattutto giovanile, intervenuto di tifare liberamente per i propri mariti o fratelli o amici.

In un certo senso è stata anche la saga dei Montesanti, i fratelli calciatori che dopo tanto girovagare si sono ritrovati tutti in campo gli uni contro gli altri.

Ad aprire le marcature Ombra (Andrea Ercoli) l'ex capocannoniere che ha segnato moltissimi gol quando giocava nel Paliano. Il Sindaco Domenico Alfieri ha giocato in porta ed ha fatto la sua bella figura. Tra gli amministratori, oltre al sindaco gli assessori Fiore e Germanò ed altri elementi esterni. E' stata una partita divertente, tre tempi da 20 minuti cadauno, che hanno divertito il folto pubblico presente e che ha fatto divertire gli stessi giocatori, che oggi stanno camminando tutti sderenati per la fatica che hanno fatto. Nelle file degli amministratori anche il Consigliere di Minoranza Tommaso Cenciarelli che non ha certo fatto prevalere la sua freschezza atletica.

Speaker d'eccezione il capogruppo Adriano Coccarelli insieme al cantante Parretta che ha accompagnato i gol con la sua pianola. L'intero incasso della manifestazione è stato devoluto alla CARITAS sez. di Paliano.

Giancarlo Flavi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento