menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Paliano piccoli atleti a formia

Paliano piccoli atleti a formia

Paliano, ASD Atletica; nessuna cessazione del corso. Si ripartirà con un altro tecnico

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Apprendiamo dalle voci che circolano tra le vie di Paliano della notizia, pubblicata sul proprio profilo Facebook dal nostro tecnico, della cessazione del Corso di atletica dell'ASD Atletica Costume e Società di Paliano...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Apprendiamo dalle voci che circolano tra le vie di Paliano della notizia, pubblicata sul proprio profilo Facebook dal nostro tecnico, della cessazione del Corso di atletica dell'ASD Atletica Costume e Società di Paliano.

In quanto titolari del Corso, la notizia coglie noi di sorpresa così come probabilmente ha colto tutta la cittadinanza, le istituzioni e soprattutto i bambini che partecipano entusiasti al Corso.

Ci teniamo a precisare che l'ASD non ha deciso la cessazione del Corso e quindi non possiamo che desumere che il tecnico, pur avendo sempre avuto i giusti riconoscimenti e la piena autonomia nella gestione del Corso, seppur nei limiti delle nostre capacità, abbia deciso unilateralmente di non guidare più il Corso.

Di sicuro ci saremmo aspettati, vista la delicatezza della decisione, un atteggiamento più consono e corretto, ci saremmo aspettati quanto meno di apprendere la notizia dal diretto interessato piuttosto che scoprirlo in questo modo a meno di un mese dall'avvio delle attività, ma comprendiamo che l'effetto social network possa a volte prevaricare sui modi di relazionarsi.

Ad ogni modo rispettiamo la decisione del tecnico e ringraziamo per l'impegno con il quale ha partecipato al nostro percorso. Cogliamo l'occasione per fare i nostri auguri per un futuro ricco di soddisfazioni.

Purtroppo, con l'avvio previsto delle attività ad ottobre sono evidenti le difficoltà che l'ASD si trova ad affrontare da oggi per la ricerca sul territorio del nuovo tecnico cui affidare il Corso, quindi riteniamo sin d'ora che ci possano essere significativi ritardi nell'avvio delle attività.

Ci scusiamo con tutti per il disagio.

Il presidente

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento