Giovedì, 21 Ottobre 2021
Paliano Paliano

Paliano, Convegno per il NO alle riforme Costituzionali promosse da Rifondazione Comunista

Le Ragioni del no, alla Riforma Costituzionale proposta dal Governo Renzi, saranno illustrate durante un convegno, promosso dal Partito della  Rifondazione Comunista durante un convegno che si terrà venerdì 23, presso  in Viale dei Bastioni 23...

Le Ragioni del no, alla Riforma Costituzionale proposta dal Governo Renzi, saranno illustrate durante un convegno, promosso dal Partito della Rifondazione Comunista durante un convegno che si terrà venerdì 23, presso in Viale dei Bastioni 23, alle ore 17,30 con Giovanni Russo spena, Giovanni Morsillo AMPI FR e l'Avv. Carla Corsetti.

Il Circolo del P.R.C. di Paliano e l'associazione Anche Voi Paliano, in collaborazione con l'A.N.P.I. di Frosinone, La federazione provinciale del P.R.C. e il Comitato io Voto No. Vi invitano

a partecipare all'incontro - conversazione, che avrà luogo venerdì 23 settembre, ore 17,30, in v.le dei Bastioni , ( sito cantina Mole) per comprendere le ragioni del No al cambiamento della Costituzione ed operare scelte consapevoli per l'avvenire della politica italiana .

Ne parleremo con : Giovanni Morsillo pres. ANPI di Frosinone, l'avv. Carla Corsetti , segretaria nazionale di Democrazia Atea, Giovanni Russo Spena , responsabile nazionale del Prc degli affari costituzionali.

" Questa Repubblica si può salvare, ma per questo, deve diventare la Repubblica della Costituzione".

( Nilde Iotti.)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, Convegno per il NO alle riforme Costituzionali promosse da Rifondazione Comunista

FrosinoneToday è in caricamento