Giovedì, 28 Ottobre 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Paliano, Lista Civica: “Il PD provinciale conosceva il progetto del TMB da mesi. Ecco il video che incastra la Battisti”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Basta solo ascoltare attentamente il video qui sotto per capire che la gestione dei rifiuti di Roma era già stata decisa, diversi mesi fa, dal Presidente Zingaretti con il benestare dei rappresentanti politici locali e...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Basta solo ascoltare attentamente il video qui sotto per capire che la gestione dei rifiuti di Roma era già stata decisa, diversi mesi fa, dal Presidente Zingaretti con il benestare dei rappresentanti politici locali e provinciali del PD. Diversamente non riusciamo a spiegarci l'assordante silenzio, successivo alla data del convegno, quando nessuno del PD ha ritenuto necessario informare i cittadini di quanto stesse avvenendo.

Si capisce bene che il PD, tramite la presidente provinciale Sara Battisti, ed alla presenza del ministro Orlando, del candidato a sindaco alfieri, e di tutti i i rappresentanti del PD locale dichiara:

- di voler potenziare gli inceneritori oggi funzionanti solo al 50%

- di candidarsi a gestire i rifiuti di roma, pronti ad accogliere centinaia di migliaia di tonnellate di "monnezza"

- di essere stata invitata dal presidente Zingaretti a cogliere questa occasione ...d'oro per portare lavoro, di morte aggiungiamo noi.

Ora vi chiediamo:

1) perchè nessun esponente politico del PD palianese, nonchè il Candidato a sindaco alfieri, ha ritenuto opportuno avvisare la cittadinanza su questo grave argomento? 2) perchè non si è opposto alle assurde dichiarazioni della sua collega di partito? 3) perchè nessuno degli esponenti del pd palianese ha chiesto pubblicamente a Zingaretti se fosse favorevole o no al TMB? Per pura convenienza politica? 4) preferite ubbidire agli ordini di partito anche a discapito della nostra salute?

5) preferite gli ordini di partito alla salute dei vostri figli?

6) preferite gli ordini di partito che ha definitivamente dichiarato la sentenza di morte della valle del sacco?

6) preferite che continuino a prenderci in giro dopo averci donato discariche ed inceneritori, fregandosene di tutti noi, se non in campagna elettorale per racimolare qualche voto? Se preferite tutto questo il 25 maggio non dovete fare altro che votare il PD di Paliano pronto ad ubbidire a qualsiasi ordine gli venga imposto dal partito. Se volete ragionare con le vostre teste, senza chinarvi supinamente agli ordini del partito, non dovete fare altro che aprire gli occhi la soluzione è a portata di mano. Lista Civica Con Paliano per Sturvi Candidato Sindaco (m.e.a.p)

Si parla di

Video popolari

Paliano, Lista Civica: “Il PD provinciale conosceva il progetto del TMB da mesi. Ecco il video che incastra la Battisti”

FrosinoneToday è in caricamento