Martedì, 19 Ottobre 2021
Paliano Paliano

Paliano, Lista Civica: "Zingaretti ha prolungato la vita della discarica. Una sentenza di morte per l'intera valle del sacco"

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DALLA LISTA CIVICA : Non è possibile, non ci crediamo, non vogliamo crederci. Il primo passo è stato già fatto dal Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti PD, prolungando la vita della discarica di Colle

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DALLA LISTA CIVICA : Non è possibile, non ci crediamo, non vogliamo crederci. Il primo passo è stato già fatto dal Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti PD, prolungando la vita della discarica di Colle Fagiolara con la firma dell'ordinanza di proroga n°1 del 27 febbraio 2014 che la farà restare in vita per tanti anni ancora?BRAVO.

Adesso il secondo passo è quello di farci passare sotto il naso l'installazione di un impianto di TMB, per il trattamento meccanico biologico dei rifiuti, decretando, di fatto, la SENTENZA DI MORTE DI TUTTA LA VALLE DEL SACCO E FREGANDOSENE ALTAMENTE DELLA SALUTE DEI CITTADINI.

NOI CHIEDIAMO: quale è la posizione dei rappresentanti del PD locale? Il candidato a Sindaco Alfieri è pronto a scendere in piazza contro il suo partito? E i locali rappresentanti di SEL, che si dicono profondi osservatori dell'ambiente, non vogliono dire nulla su questo? Metteranno la testa sotto la sabbia per ordine di partito così come ha fatto il loro VENDOLA in merito alla nota vicenda dell'ILVA di Taranto?

Hanno organizzato una sfilata di sola propaganda politica per una semplice lettera che il Sindaco Sturvi scrisse all'allora presidente Polverini, per esprimere i timori che oggi, purtroppo, si stanno verificando, circa l'assurdità di costruire un nuovo impianto di TMB. Ora sono pronti a sfilare contro il loro partito e contro il loropresidente? Oppure oggi gli odori nauseabondi sono per questi signori diventati profumi? Tireranno fuori finalmente un po' di ?DIGNITA'?

Ci rivolgiamo a tutti i candidati a Sindaco delle altre liste di Paliano,esprimete il vostro dissenso, siate pronti a manifestare contro questa assurdità. Circola voce che dovrebbe essere presente a Paliano nei prossimi giorni il Presidente Zingaretti per tirare la volata al candidato del suo partito.Prepariamoci ad accoglierlo civilmente così come dovrebbe essere per qualsiasi ospite,facendogli sentire il nostro NO, NON VOGLIAMO MORIRE.

Ci rivolgiamo a tutte le associazioni ambientaliste, fatevi sentire, non assoggettatevi agli ordini di partito,difendiamo la nostra salute.

La salute pubblica non ha colore o perlomeno non dovrebbe averlo, ma a Paliano non è così.Noi della Lista Civica lo avevamo già urlato quando al convegno del PD tenutosi a Paliano qualche mese fa alla presenza dell'allora Ministro per l'Ambiente Orlando PD, la candidata alla segreteria Provinciale,Sara Battisti dichiarò di essere FAVOREVOLE AL POTENZIAMENTO DEGLI INCENERITORI NELLA NOSTRA PROVINCIA E FAVOREVOLE CHE QUESTI ACCOGLIESSERO I RIFIUTI DI ROMA.

In quel momento NESSUN ESPONENTE DEL PD LOCALE SI OPPOSE, NESSUN ESPONENTE DI SEL SI OPPOSE...UN'ASSORDANTE SILENZIO CALO' SULLE DICHIARAZIONI DELLA BATTISTI E PER MESI NON SE NE PARLO'PIU'.

QUESTA E' LA COERENZA DELLE PERSONE CHE NON SONO LIBERE DI RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA MA RAGIONANO SOLO PER ORDINE DI PARTITO.

LISTA CIVICA CON PALIANO STURVI SINDACO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, Lista Civica: "Zingaretti ha prolungato la vita della discarica. Una sentenza di morte per l'intera valle del sacco"

FrosinoneToday è in caricamento