Paliano Paliano

Paliano, minoranze assenti. L'ultimo consiglio dura solo 15 minuti

“Bel modo di rappresentare gli elettori” ha chiosato il Sindaco Maurizio Sturvi, dopo aver constatato la clamorosa assenza in Consiglio Comunale delle minoranze: la Coccinella (oggi diventata PD-SEL ) di Giulio Capitani, Ugo Germanò e

"Bel modo di rappresentare gli elettori" ha chiosato il Sindaco Maurizio Sturvi, dopo aver constatato la clamorosa assenza in Consiglio Comunale delle minoranze: la Coccinella (oggi diventata PD-SEL ) di Giulio Capitani, Ugo Germanò e Domenico Alfieri, di Francesco Croce e dei fuoriusciti Tommaso Cenciarelli, Adriano Fantauzzi, Danilo Collalto e Roberta Prosperini che hanno comunicato per iscritto la costituzione del nuovo gruppo "Adesso Insieme".

Un consiglio dove è stato approvato l'esercizio finanziario e dove è stato messo in evidenza, ancora una volta, che il comune di Paliano deve pagare interessi annui per oltre 500 mila euro per mutui pregressi lasciati dalle precedenti amministrazioni Giordani-Alveti e dove il dott. Pezzella ha votato compatto con la maggioranza su ogni punto presentato.

Il Sindaco Sturvi ha comunicato che la carica di vice Sindaco sarà ricoperta fino alle nuove elezioni dall'attuale assessore ai Servizi Sociali Nevoso.

Pezzella ha chiesto che gli scrutatori siano scelti tra i disoccupati, richiesta accolta dal Sindaco, il quale ha assicurato che gli incaricati si rivolgeranno al centro per l'Impiego e tra tutti i nomi scritti ci sarà il sorteggio per il rispetto della massima trasparenza.

G.Flavi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, minoranze assenti. L'ultimo consiglio dura solo 15 minuti

FrosinoneToday è in caricamento