menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Topo

Topo

Paliano, Mov. Civico; cosa sta facendo l'amministrazione per i roditori alla materna?

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: In data 19 Gennaio, al ritorno a scuola dopo la pausa di disinfestazione,  i genitori si sono di nuovo trovati ad affrontare il problema della scuola  materna chiusa fino a data da destinarsi, a causa del ritrovamento di...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: In data 19 Gennaio, al ritorno a scuola dopo la pausa di disinfestazione, i genitori si sono di nuovo trovati ad affrontare il problema della scuola materna chiusa fino a data da destinarsi, a causa del ritrovamento di nuove tracce del passaggio dei roditori.

Le domande che poniamo all'amministrazione sono queste: quali contromisure si vogliono prendere per sconfiggere quanto prima il problema?

Non sarebbe il caso di ripulire anche tutti gli arbusti presenti nelle immediate vicinanze dell'edificio dove , probabilmente, si nascondono le tane dei roditori?

La materna chiusa diventa un grave disservizio per tutte quelle famiglie nelle quali lavorano sia la mamma che il papà, oltre a causare la perdita di preziosi giorni di scuola ai bambini. Invitiamo pertanto l'Amministrazione ad intraprendere tutte le azioni possibili non badando al risparmio ma puntando alla definitiva risoluzione del problema: non vorremmo che si affrontasse la questione con la stessa superficialità con la quale è stato affrontato il problema del termosifone non funzionante alle scuole elementari. Movimento Civico Paliano
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento