rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Paliano Paliano

Paliano, Movi. Civico; un sindaco superficiale che non conosce il significato del termine strumentalizzazione

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Ecco ci risiamo, un nuovo sproloquio su una pagina Fb, da parte di un soggetto che per il ruolo che occupa dovrebbe sentire fortemente la responsabilità di ciò che racconta ai suoi concittadini, ed invece nulla continua...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Ecco ci risiamo, un nuovo sproloquio su una pagina Fb, da parte di un soggetto che per il ruolo che occupa dovrebbe sentire fortemente la responsabilità di ciò che racconta ai suoi concittadini, ed invece nulla continua imperterrito nel suo pressapochismo.

Cerca di confondere i cittadini paragonando la vendita del Gas con la vendita dell’Acqua in modo superficiale, confusionario, tipico del suo stile, ammesso che ne abbia uno.

Chiunque non sia d’accordo con i suoi monologhi viene escluso da qualsiasi sua discussione, svolta essenzialmente sui Social Network, visto che non è in grado di reggere qualsiasi altro tipo di confronto men che meno poi se pubblico, con i Cittadini e l’opposizione presenti.

Dichiara, a chiacchiere, di essere il Sindaco di tutti e poi nega a decine di persone di rispondere alle sue dichiarazioni? Ma di che Sindaco stiamo parlando?

Trovi un po’ di coraggio e venga a spiegare pubblicamente cosa ne vuol fare del servizio idrico, non si nasconda dietro falsi impedimenti, o per meglio dire come ormai usa professare “finchè sarà nelle nostre possibilità non lo faremo mai e siamo per mantenere l'Acqua Pubblica.

Cosa significa finche sarà nelle nostre possibilità? E’ lecito farle questa domanda oppure stiamo strumentalizzando?

Si ricordi che c’è un referendum dove i cittadini hanno espresso, a stragrande maggioranza, la volontà di mantenere l’acqua pubblica.

Lei fu uno degli attivisti più convinti per il mantenimento dell’acqua pubblica, cosa c’è se ne è dimenticato, oppure adesso non le conviene più? I suoi capi le hanno ordinato di abdicare sull’acqua?

Cosa vuole fare ci vuol cancellare tutti dal suo profilo oppure è lecito farle qualche domanda?

Cosa farà scaricherà le colpe a sturvi? tirerà fuori qualche documento dal suo cilindro tanto da confondere di nuovo la gente?

Sia responsabile, le sagre sono finite, adesso bisogna incominciare a dare delle risposte concrete, ha finito di campare di rendita sui finanziamenti che le ha lasciato l’Amministrazione Sturvi, tanto per ricordarne qualcuno, rifacimento dell’edificio Comunale, Acquedotto Colle Rampo, lavori località, Pacciano, lavori Zona Mole, tutti piani PSR finanziati all’Amministrazione Sturvi…. a già adesso ci sarà il campo in erbetta che sistemerà il tutto, infatti è in sintetico non bisogna nemmeno annaffiarlo quindi L’ACQUA NON SERVE.

ABBIAMO CHIESTO UN CONSIGLIO COMUNALE APPOSITO SOLO PER PARLARE DEL TEMA DELL’ACQUA , ATTENDIAMO RISPOSTA.

MOVIMENTO CIVICO PALIANO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, Movi. Civico; un sindaco superficiale che non conosce il significato del termine strumentalizzazione

FrosinoneToday è in caricamento