Paliano Paliano

Paliano, Pezzella replica duramente ai vertici del Pd Locale. "Siete ancora in tempo per dimettervi"

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL DOTT. PEZZELLA: Esterrefatto. Non trovo altri termini di fronte alle dichiarazioni di quello che dovrebbe essere il massimo  esponente locale del partito che prova nuovamente a rigenerarsi ma non riesce a muoversi in...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL DOTT. PEZZELLA: Esterrefatto. Non trovo altri termini di fronte alle dichiarazioni di quello che dovrebbe essere il massimo esponente locale del partito che prova nuovamente a rigenerarsi ma non riesce a muoversi in una ragnatela di contraddizioni e di falsità espresse.

Un Segretario, che pur di non rassegnare le dimissioni dopo la sonora scoppola di 4 anni fa, non ha esitato ad organizzare una transumanza, che difficilmente farà digerire sia a coloro i quali si fidarono della Lista Croce, sia gli elettori della "Coccinella".

La "segretaria" dimentica che fu la prima a cui proposi di costituire una sorta di piattaforma per lavorare sul progetto della raccolta differenziata e, che fu lei, pensando più al partito che ai cittadini, mi disse che bisognava stare fermi ed aspettare?.aspettare cosa? Di mantenere al 2% una raccolta differenziata per alimentare sempre di più gli inceneritori il cui combustibile si continuava a preparare nel bellissimo impiantino di Castellaccio costruito ad hoc dall'establishment del suo partito.

Ora, in un momento di confusione mentale, dichiara che la "Consulta", nonostante i risultati raggiunti, non serve, anzi rappresenta uno "strumento per la campagna acquisti per le prossime elezioni", dimenticando il voto all'unanimità del consiglio comunale.

E ancora, rivendica l'autonomia locale del pd nella protezione del territorio, dal pd centrale?. Ma allora partito o non è partito sto Pd. L'unica mente un po' più illuminata è messa all'angolo, Pippo Civati, mentre a forza il d'alemiano Cuperlo o l'inceneritorista Renzi vengono elogiati come il nuovo che avanza.

Segretario, fa ancora in tempo a ritirarsi, a meno che non le abbiano già promesso una bella poltrona. E questo spiega l'inizio di una campagna elettorale, basata sulla delegittimazione e sul fango. Il sottoscritto, e il Movimento a cui appartengo, non accetterà mai di scendere a queste bassezze politiche, e continuerà a lavorare con la forza delle idee .

Esporre con orgoglio i risultati delle proprie battaglie, attaccando un'altra entità politica senza riserve partendo dalla inamovibile convinzione che solo le PROPRIE battaglie siano giuste, è ESATTAMENTE ciò che NESSUN MEMBRO DEL MOVIMENTO COMUNITA' FARA' MAI.

Buon lavoro Segretario? rifletta prima di sputare sentenze, rifletta.

Raffaele Pezzella

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, Pezzella replica duramente ai vertici del Pd Locale. "Siete ancora in tempo per dimettervi"

FrosinoneToday è in caricamento