menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paliano, Sabato 2 gennaio la partita del cuore 2

Il 2 gennaio, alle ore 18, il Palazzetto dello Sport ospiterà “La PARTITA DEL CUORE 2”. Si tratta di una sfida di calcio a 5 tra gli esponenti dell’Amministrazione Comunale e dell’opposizione con le vecchie glorie del calcio palianese.

Il 2 gennaio, alle ore 18, il Palazzetto dello Sport ospiterà "La PARTITA DEL CUORE 2". Si tratta di una sfida di calcio a 5 tra gli esponenti dell'Amministrazione Comunale e dell'opposizione con le vecchie glorie del calcio palianese.

Scenderanno in campo per disputare la seconda edizione di un evento che anche quest'anno ha arricchito il programma dei festeggiamenti natalizi. I proventi della manifestazione saranno devoluti alla Caritas di Paliano. Ad animare l'evento ci sarà il Dj Marco Parretta. "Vogliamo vedere gli spalti gremiti. Al divertimento sul piano sportivo è abbinata una finalità caritativa alla quale temiamo molto" è l'invito del Vice Sindaco con deleghe alla Cultura e al Turismo Valentina Adiutori.

"La Partita del Cuore - aggiunge Adiutori - è il terzo evento benefico, con "The Voice of Tomorrow" e "Pacco al volo" inserito nel palinsesto degli appuntamenti che stanno rendendo unico queste festività natalizie. L'evento, infatti, interpreta in pieno quei valori della Pace, della solidarietà e della condivisione che hanno caratterizzato tutte le iniziative del 'Natale a Paliano 2015' che si avvia alla sua conclusione. Vi aspettiamo numerosi!"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento