Valle Del SaccoToday

Piglio, campionato di Prima categoria del Girone H SSD Piglio Affile – ATL. Cervaro 2-1

Ancora Valerio Neccia protagonista nel comunale Fraiegari di Piglio ancora lui, mette la firma in calce alla terza vittoria casalinga dell’ambizioso  SSD PIGLIO AFFILE con una doppietta.

valerio-neccia

Ancora Valerio Neccia protagonista nel comunale Fraiegari di Piglio ancora lui, mette la firma in calce alla terza vittoria casalinga dell’ambizioso SSD PIGLIO AFFILE con una doppietta.

valerio-neccia

Il Piglio torna a vincere sul proprio campo fornendo una prova di carattere sotto i colpi di Valerio Neccia. Gli uomini di mister Marino sembrano decisi sin dall’inizio, ma Gianmarco Paris proveniente dal Ferentino, classe 94, l’ultimo arrivato in casa Pigliese dopo 15 minuti, in uno scontro di gioco, è costretto a lasciare il campo, per lui si teme un brutto infortunio.

Dopo questo incidente e i vari attacchi della squadra locale, è l’Atletico Cervaro a portarsi in vantaggio con Manetta complice una difesa poco decisiva. Il primo tempo si chiude a 0-1 per gli ospiti. Il secondo tempo è il Piglio proiettato in avanti e dopo vari tentativi trova prima il pareggio con Valerio Neccia, e successivamente è lo stesso Valerio Neccia, proprio sul finire della parrtita al 90’, a portare il Piglio in trionfo. Neccia ha voluto dedicare i gol e la vittoria al collega Gianmarco che ha subito un grave infortunio, sperando che non sia nulla di grave"

Il Direttore Generale Luigi Bruni ci ha dichiarato: “Sono felicissimo per questa vittoria, ampiamente meritata, soprattutto per i ragazzi che durante la settimana lavorano intensamente, ma ho l’amaro in bocca per il grave infortunio di Paris, sperando che sia meno grave di come si possa immaginare e colgo l’occasione di augurare Buone Feste a tutti i Pigliesi”.

SSD PIGLIO AFFILE: Ercoli O, Parenti, Paris, Savone, Tufi F, Lubrano, Proietti, De Carolis, Costa, Graziani, Neccia V. Allenatore Marino.

A disposizione: Neccia D, Shytaj, Falamesca, Ercoli, Felli.

ATL.CERVARO: Diafani, Canale, Rotondo, Palombo, Oliva, Risi, Perlingieri, Parisi, Carbone, Manetta, Venturini. Allenatore Scagliarini

A disposizione: Marandola, Matrundola, Ferdinandi, Pacitto, Saddò, Izzo, Pinchera,

Arbitro: Fiordelisi di Ciampino

Marcatori:

al 30 Pt Manetta, al 75 St Neccia V, al 90 St Neccia V. Sostituzioni: SSD Piglio Affile: al 15 Paris-Falamesca, al 90 Neccia V-Shytay ATL Cervaro: al 67 Pinchera-Venturini, al 67 Ferdinandi-Carbone, al 81 Matrundola-Rotondo. Nella 13 Giornata di Prima Categoria del Girone H, il Piglio targato Marino rifila 2 gol all’ATL Cervaro. giammarco-paris Giorgio Alessandro Pacetti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento