Giovedì, 28 Ottobre 2021
Piglio Piglio

Piglio, l’infopoint all’ingresso del paese nel più completo abbandono

Le foto che pubblichiamo, sono il segno del degrado in cui è caduta la cittadina di Piglio dall’ingresso dell’Amministrazione Felli, tutti giovani aitanti, brave persone, ma che con la politica  e con l’amministrazione della "cosa pubblica" ci...

Le foto che pubblichiamo, sono il segno del degrado in cui è caduta la cittadina di Piglio dall'ingresso dell'Amministrazione Felli, tutti giovani aitanti, brave persone, ma che con la politica e con l'amministrazione della "cosa pubblica" ci "azzeccano" poco.

Basta vedere le immagini che pubblichiamo, per capire quando stiamo affermando è la verità. Infatti, l'Infopoint che sta all'ingresso del paese, è caduto nel più completo abbandono, è tutto uno scatafascio . Da quanto è entrata l'amministrazione Felli, che non ha una lunga visione politica della gestione pubblica, dopo aver tolto i locali alla Pro Loco, una realtà che stava dando un certo peso al turismo locale, con le tante iniziative messe in cantiere, gli ha tolto anche l'infopoint per lasciarlo nel più completo abbandono e all'incuria del tempo. Doveva essere quello il posto per l'accoglienza dei turisti, ma questa è una materia per la quale l'amministrazione Felli pare sia sorda, allora ha cacciato la Proloco dai locali comunali che si occupava anche dell'Infopoint ed ha lasciato tutto nel degrado. Se questa è sana amministrazione lo lasciamo giudicare a Voi cittadini pigliesi, che ci leggete, e sappiamo, che siete molti e che vi ringraziamo. Le altre chiacchiere le lasciamo a chi vuole parlare a vanvera.

Gian. Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio, l’infopoint all’ingresso del paese nel più completo abbandono

FrosinoneToday è in caricamento