rotate-mobile
Piglio Piglio

Piglio, per il futuro senso unico in via San Lorenzo infuocano le polemiche

Non poche polemiche sta sollevando tra la gente del Piglio il senso unico in Via San Lorenzo,  sia in discesa o in salita purché si faccia, anche perché le motivazioni addotte dal nostra caro Giorgio Alessandro Pacetti, non dico che sono risibili...

Non poche polemiche sta sollevando tra la gente del Piglio il senso unico in Via San Lorenzo, sia in discesa o in salita purché si faccia, anche perché le motivazioni addotte dal nostra caro Giorgio Alessandro Pacetti, non dico che sono risibili, ma ci manca poco. E’ indubbio che il senso unico crea più spazio di movimento per le automobili.

Perché di fatto, fare un senso unico aumenta gli spazi di gestione nella stessa strada, creando addirittura come detta la legge, un parcheggio a pagamento e uno a tempo con strisce bianche al fine di permettere una sosta diversa e utile ai cittadini. Intanto rivediamo quanto scrive Giorgio: “Molti lettori mi hanno segnalato , dopo aver letto l'articolo di Antonio che tu hai pubblicato, che su Via San Lorenzo, per risolvere il senso unico, basterebbe delimitare i parcheggi delle auto con le strisce blu come è stato fatto nel centro storico e nelle via provinciali di Piglio perché, secondo loro, chi occupa il suolo pubblico è giusto che il Comune di Piglio abbia un introito. A Piglio non si possono fare figli e figliastri. Come vedi i problemi li risolvono i pigliesi” noi aggiungiamo giustamente.

Di rimando a Giorgio l’altro amico Antonio ci informa che ha postato sul suo blog: “Poco fa ho scritto sulla mia bacheca FB che l’amico Giorgio ha l’abitudine, ormai nota,di scrivere a volte “ad usum delphini”. Spero che lo legga ( non usa FB) tramite altri .

Il polverone sollevato, comunque sta creando discussione e questo è già un fatto positivo. Per concludere, sarebbe bene che l’Amministrazione Felli, faccia insieme al l comandante dei vigili Urbani un sopraluogo per meglio definire la Questuion di Via san Lorenzo

Gian. Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio, per il futuro senso unico in via San Lorenzo infuocano le polemiche

FrosinoneToday è in caricamento