Piglio

SSPiglio Affile - Sporting Ppontecorvo 1926: 1-0

  Campionato di Prima Categoria Girone H. 22ma giornata .Al comunale Fraiegari i padroni di casa sono tornati a vincere dopo quasi tre mesi di astinenza. La rete che ha deciso la partita è stata firmata da  Graziani.

Campionato di Prima Categoria Girone H. 22ma giornata .Al comunale Fraiegari i padroni di casa sono tornati a vincere dopo quasi tre mesi di astinenza. La rete che ha deciso la partita è stata firmata da Graziani.

Il Piglio torna al successo in casa dopo quasi 3 mesi e a farne le spese è lo Sporting Pontecorvo 1926, una concorrente alla salvezza.

Vittoria di misura per i ragazzi guidati da Carlo Marino, nonostante diversi gol mangiati dagli attaccanti Pigliesi.

Dopo appena un minuto Neccia sfiora il palo con un sinistro rasoterra, al 10 Graziani fa partite un bolide che supera il portiere del Pontecorvo 1-0.

Gli ospiti iniziano a giocare ma per il portiere Oscar Ercoli non si registrano particolari interventi.

Il primo tempo si chiude con un sinistro di Valerio Neccia che dopo un'ottima combinazione con Graziani termina di poco fuori la porta difesa da Fidaleo.

All'inizio del secondo tempo sono gli ospiti che cercano di agganciare il pareggio, ma sono i padroni di casa a sfiorare il gol del raddoppio con Proietti, con Graziani, con Valerio Neccia, con Ercoli A e ancora con Graziani grazie alle parate del bravissimo Fidaleo che è riuscito a neutralizzare i tiri in porta.

La partita è terminata 1-0 a favore dei ragazzi di mister Marino che hanno visto la fine di un incubo, in quanto la vittoria mancava dal 18 dicembre 2016.

SSD PIGLIO AFFILE: Ercoli O, Shytaj, Falamesca, De Carolis, Tufi F, Lubrano, Proietti, Tufi G, Graziani, Savone, Bruni, Neccia V. Allenatore Marino.

A disposizione: Neccia D, Parenti, Ercoli, Agnoli, Bruni Troise.

SPORTING PONTECORVO 1926: Fidaleo M, Raimondi, Fidaleo B, Mulattieri, De Angelis, Malaggese, Severiano, Landolfi, Zonfrilli, Granieri, Tedeschi. All. Del Signore

A disposizione: Milo, Abbondanza, Avolicino. Pascale, Colicci, Quaranta, Rotondo.

Arbitro: Matteo Marano

Marcatori: al 10' Graziani

Giorgio Alessandro Pacetti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SSPiglio Affile - Sporting Ppontecorvo 1926: 1-0

FrosinoneToday è in caricamento