rotate-mobile

VIDEO | Un boato nella notte fa esplodere il postamat, tanta la paura

Non è la prima volta che un istituto di credito della zona viene preso di mira dai ladri. Sul posto i carabinieri

Un boato nella notte ha svegliato gli abitanti della frazione di Carchitti, nel comune di Palestrina (Rm) alle porte dei castelli romani. Dei ladri hanno fatto saltare il postamat che si trova in via Enrico Toti. Il tutto, sarebbe successo verso le 4 del mattino, ma da quello che si apprende dalla prime sommarie ricostruzioni il colpo non sarebbe riuscito in quanto l’apparecchio che rilascia il denaro è rimasto intatto.

L’eplosione, la seconda nel giro di due anni nella stessa strada di passaggio dove a febbraio del 2020 venne fatto esplodere il bancomat li vicino, è stata molto violenta ed ha coinvolto anche le vetrate dell’ufficio postale che sono andate in frantumi. in questa occasione sarebbe stato usato un ordigno rudimentale ma di fatto il nuovo sistema anti-intrusione installato dalle Poste avrebbe funzionato.

Sul posto sin dalle prime ore della mattina i carabinieri della Compagnia di Palestrina che stanno ricostruendo l’accaduto anche con l’aiuto delle telecamere di video-sorveglianza.

Copyright 2022 Citynews

Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO | Un boato nella notte fa esplodere il postamat, tanta la paura

FrosinoneToday è in caricamento