Valle Del Sacco

Progetto Carpineto attacca: "il Sindaco risolva il problema dei bovini."

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO comunicato Stampa Progetto Carpineto. "Come sapete stiamo portando avanti la battaglia contro il problema dei bovini vaganti con molta determinazione sin dal primo giorno del nostro insediamento in consiglio comunale.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO comunicato Stampa Progetto Carpineto.

"Come sapete stiamo portando avanti la battaglia contro il problema dei bovini vaganti con molta determinazione sin dal primo giorno del nostro insediamento in consiglio comunale.


Noi lo riteniamo uno dei principali problemi che del nostro paese pertanto, anche in questa occasione, non ci tiriamo indietro dal ribadire per l'ennesima volta la nostra opinione in merito: questo è un problema che si può risolvere con un importante investimento e una buona dose di coraggio.

I soldi ci sono, basterebbe razionalizzare le spese superflue (che durante l'anno ci sono e sono tante) ed utilizzare quei soldi per togliere dalle nostre strade queste mucche.

Il sindaco invece di continuare in questo continuo e improduttivo scaricabarile con il prefetto, si impegni piuttosto a svolgere appieno le funzioni di ufficiale di governo che gli conferisce la legge in materia di incolumità e sicurezza dei suoi cittadini. I Carpinetani non ne possono più!"
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Carpineto attacca: "il Sindaco risolva il problema dei bovini."

FrosinoneToday è in caricamento