Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Valle Del Sacco

Progetto Carpineto: azioni concrete di un'opposizione concreta.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO "Ci fa piacere che la nostra battaglia per l'uscita dalla Compagnia dei Lepini abbia suscitato l'interesse e aggregato altre forze politiche locali. Progetto Carpineto però ci tiene a sottolineare a tal proposito che...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

"Ci fa piacere che la nostra battaglia per l'uscita dalla Compagnia dei Lepini abbia suscitato l'interesse e aggregato altre forze politiche locali. Progetto Carpineto però ci tiene a sottolineare a tal proposito che, prima ancora della recente scoperta e della conseguente denuncia pubblica dello spropositato compenso annuo del presidente Briganti, già in occasione dell'approvazione del bilancio previsionale 2014 chiedevamo alla Giunta, con un'apposita mozione consiliare, di fuoriuscire dalla Compagnia dei Lepini per destinare il risparmio annuo ad altri capitoli di spesa di gran lunga più importanti per la nostra popolazione.

Questo per dire che si può mettere in discussione l'attività politico-amministrativa del nostro gruppo consiliare o discutere il merito delle nostre proposte; siamo in democrazia, ci mancherebbe altro. Ma quello che non si può discutere di certo è la continuità, la precisione e la concretezza con le quali portiamo avanti le nostre azioni politiche e amministrative. D'altronde chi c'era con noi quando siamo scesi in piazza a parlare di rifiuti, mucche, tassazione, decoro urbano, servizi sociali e trasparenza?"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Carpineto: azioni concrete di un'opposizione concreta.

FrosinoneToday è in caricamento