Valle Del Sacco

Progetto Carpineto, bovini: dopo 3 anni ancora nessuna soluzione.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO comunicato stampa Progetto Carpineto. "Ancora una volta il Comune di Carpineto Romano ha pubblicato un avviso allo scopo di trovare dei soggetti disposti a farsi carico del servizio di cattura dei bovini vaganti.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO comunicato stampa Progetto Carpineto.

"Ancora una volta il Comune di Carpineto Romano ha pubblicato un avviso allo scopo di trovare dei soggetti disposti a farsi carico del servizio di cattura dei bovini vaganti.

Avviso che, con molta probabilità, andrà nuovamente deserto vista l'evidente anti economicità della proposta. Noi ci chiediamo come sia possibile che dopo tre anni di annunci, incontri, tavoli di lavoro e coordinamenti con le forze dell'ordine vari, non si riesca a venire a capo di questa situazione diventata oramai grottesca oltre che insostenibile per la popolazione. Noi continuiamo a insistere sul fatto che deve essere cercata una sponda in consiglio o giunta regionale per fare in modo che venga istituito un fondo di emergenza per i comuni come il nostro. È o non è Zingaretti un vostro amico?"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Carpineto, bovini: dopo 3 anni ancora nessuna soluzione.

FrosinoneToday è in caricamento