rotate-mobile
Valle Del Sacco

Rapina una donna e uno straniero, giovane incastrato dalle telecamere

Un 33enne italiano è stato arrestato dai carabinieri dopo le indagini

Incastrato dalle telecamere dopo due colpi pensando di averla fatta franca, giovane delle zone a sud di Roma finisce ai domiciliari. A bordo di una Fiat Panda bianca si appostava poco distante dai supermercati. Adocchiata la vittima scendeva dalla vettura e la scippava. Poi si dava alla fuga a bordo dell'utilitaria. Due rapine messe a segno con il medesimo modus operandi costate l'arresto a un giostraio romano di 33 anni, incastrato dalla visione delle immagini di sicurezza e dalle indagini dei carabinieri. 

L'uomo, un giostraio residente nella zona di Roma est già noto alle forze dell'ordine, è accusato di aver rapinato un uomo e una donna. Gli scippi gli scorsi 11 e 15 settembre del 2022 a Colleferro e nei pressi del supermercato Carrefour di Settevile Nord, nel comune di Guidonia Montecelio. 

I carabinieri delle tenenza di Guidonia e quelli della stazione di San Cesareo hanno messo in atto un immediato sforzo investigativo e, unendo le risultanze delle rispettive indagini, hanno accertato l’utilizzo in entrambi i casi della stessa autovettura, una Fiat Panda bianca appunto. 

L’attenta analisi delle immagini della videosorveglianza nei comuni e le testimonianze raccolte hanno poi ristretto il cerchio attorno al 33enne che, sabato scorso, è stato arrestato dai militari dell'Arma e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina una donna e uno straniero, giovane incastrato dalle telecamere

FrosinoneToday è in caricamento