Attimi di panico in un supermercato per una violenta rissa
Per calmare gli animi è stato necessario l'intervento degli uomini delle forze dell'ordine. Due le persone ferite
Forse è stata una parola di troppo la miccia che ha fatto innescare una mega rissa all’interno di un supermercato di San Cesareo, cittadina alle porte di Roma nell’area Casilina a sud della provincia.
In pratica domenica sera verso l’ora di chiusura di una nota attività commerciale che si trova proprio nei pressi della trafficata via Casilina in un attimo è scoppiato il panico e sono volate spinte, calci e pugni in un parapiglia generale che ha portato i responsabili del negozio a chiudere le porte per evitare che venissero coinvolti nella rissa anche altri avventori.
Diverse le persone che si trovano nel piazzale e che spaventate da quanto successo e dalle grida che arrivavano dall'interno del negozio sono andate via chiamando i soccorsi.
Il bilancio della rissa
Il bilancio della rissa è di due persone ferite in modo non grave trasportate in ambulanza in ospedale. Su quanto accaduto e sulle cause che avrebbero innescato il tutto stanno indagando i carabinieri di San Cesareo che sono accorsi sul posto e che hanno aiutato a riportare la situazione nelle normalità nel piazzale del supermercato.