rotate-mobile
Valle Del Sacco

San Cesareo, Mc Donald's alla ricerca di 60 persone per la nuova apertura

Il 27 ottobre ci sarà una tappa del Job Tour in pieno centro nella cittadina alle porte di Roma

Una buona notizia dal punto di vista occupazionale arriva dal sud della provincia di Roma e per la precisione da San Cesareo dove nelle prossime settimane aprirà un nuovo McDonald's.

Il McDonald’s Job Tour è l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture e le assunzioni McDonald’s su tutto il territorio italiano. McDonald’s ha aperto le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di San Cesareo del McDonald’s Job Tour che si terrà il 27 ottobre 2023, in Piazza Giulio Cesare.

Entro il 22 ottobre, i candidati interessati a lavorare per il nuovo McDonald’s di San Cesareo potranno partecipare alla prima fase di selezione sul McDonalds.it rispondendo a un questionario e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i loro punti di forza.

Per presentare la domanda si può andare sul loro sito: coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, dove avranno accesso ai colloqui individuali.

Per la nuova apertura di San Cesareo McDonald’s è alla ricerca di 60 persone, posizioni che rientrano nel piano di crescita nazionale, che quest’anno prevede l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cesareo, Mc Donald's alla ricerca di 60 persone per la nuova apertura

FrosinoneToday è in caricamento