Martedì, 19 Ottobre 2021
Valle Del Sacco

San Cesareo, paura al casello, auto prende fuoco. Immagini impressionanti (Video)

L’auto ferma dove si paga per uscire ha preso fuoco improvvisamente e le fiamme in pochi minuti l’hanno distrutta. Il video ripreso dal cantante Paolo Belli che è stato colui che ha chiamato anche i soccorsi ed i vigili del fuoco.

Attimi di paura nel pomeriggio dell’ultima domenica di agosto al casello autostradale di San Cesareo, cittadina alle porte di Roma nel versanate sud. Qui improvvisamente un’auto che dall’autostrada stava immettendosi su via Maremmana ha preso fuoco ed in pochi minuti è andata completamente distrutta. L’incendio ha provocato anche diversi danni al casello autostradale.

Le impressionanti immagini

Nel video in basso girato dal cantante Paolo Belli (il noto musicista era in transito da quelle parti perché la sera si sarebbe esibito in piazza a Labico per i festeggiamenti di San Rocco) e pubblicato sul suo profilo facebook si vedono bene i drammatici momenti con le alte fiamme che hanno invaso e distrutto l’auto. Per fortuna non ci sono stati feriti e conseguenze più gravi. L'uomo all'interno dell'auto come ha raccontato lo stesso Paolo Belli è riuscito a mettersi in salvo prima che le fiamme distruggessero tutto.

Il denso fumo nero è stato visibile in tutta la zona e nel tratto delle Roma – Napoli per tutta la durata dell’incendio che poi è stato spento dai vigili del fuoco mentre sul posto era giunta la polizia stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cesareo, paura al casello, auto prende fuoco. Immagini impressionanti (Video)

FrosinoneToday è in caricamento