menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di archivio

Foto di archivio

San Cesareo – Valmontone, camion si ribalta in autostrada. Lunghe code in direzione sud

L’incidente è avvenuto verso le 16 e 30 si sta lavorando per ripulire la carreggiata e per far tornare alla normalità la situazione

Pomeriggio di “passione” per gli automobilisti che dalla capitale sono diretti verso sud o verso la Ciociaria. Verso le 16 e 30, per cause ancora da chiarire, sulla autostrada A1 Milano-Napoli tra il bivio per la A24 Roma-Teramo e Valmontone in direzione di Napoli, ci sono 8 km di coda (alle ore 17 e 15) a causa di un incidente avvenuto al km 579, in territorio di Labico, nel quale è rimasto coinvolto un camion che si è ribaltato disperdendo il carico in carreggiata.

“A chi viaggia in direzione sud consigliamo – spiegano sul sito di autostrade per l’Italia - di uscire a Tivoli sulla A24 Roma-Teramo, proseguire attraverso la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a Valmontone. Lo stesso evento provoca 4 km di coda sulla Diramazione di Roma sud a partire da San Cesareo; in questo caso consigliamo di uscire a San Cesareo e rientrare a Valmontone dopo aver percorso la Statale 6 Casilina".

Sul luogo dell'evento sono presenti: il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale ed i mezzi di soccorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento