rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Zagarolo-San Cesareo, brutto incidente in A1. Tir contro un bus, feriti sei bambini (foto)

Il violento scontro ha coinvolto un pulmino da 30 posti trasportante bambini francesi, tra i 7, 10 e 11 anni, un auto e un autoarticolato

Verso l'ora di pranzo in autostrada A1 direzione sud al  km 671 altezza tra il comune di Zagarolo e San Cesareo, c'è stato un grave incidente stradale tra un pulmino da 30 posti trasportante bambini francesi, tra i 7, 10 e 11 anni, un auto e un autoarticolato. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco del comando di Roma e Frascati con il supporto della auto gru.

Sei ragazzini feriti

Feriti  6 ragazzini. Erano diretti a Napoli per una gita, sul posto per i rilievi la polizia stradale di Albano e Roma Nord. Autostrada Roma Napoli è rimasta chiusa per diverse ore . Sono intervenute numerose ambulanze del 118 e un elisoccorso per trasportare ii feriti al Gemelli, Bambin Gesù e Policlinico Umberto Primo. Sei bambini e un accompagnatore adulto. Il grosso camion ha prima centrato il bus facendolo finire contro il guardrail che poi si è cappottato ed ha centrato altra auto. Tutti diretti verso sud.

Incidente A1 San Cesareo Zagarolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo-San Cesareo, brutto incidente in A1. Tir contro un bus, feriti sei bambini (foto)

FrosinoneToday è in caricamento