menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Segni - Colleferro, arrivano le prime multe fatte dai tutor. Automobilisti della zona infuriati

Dopo tanto clamore nei mesi scorsi ed nei giorni successivi all’installazione iniziano ad arrivare le prime multe degli autovelox messi dall’amministrazione Corsi poco prima di cedere il comando del paese su alcuni tratti ad alta viabilità del...

Dopo tanto clamore nei mesi scorsi ed nei giorni successivi all'installazione iniziano ad arrivare le prime multe degli autovelox messi dall'amministrazione Corsi poco prima di cedere il comando del paese su alcuni tratti ad alta viabilità del territorio segnino come via Casilina poco prima del ristorante la Noce.

Sul gruppo di Facebook Autovelox Carpinetana lo sfogo dei cittadini e degli automobilisti della zona: "ecco il primo verbale del tutor! finalmente viene tolto ogni dubbio, si tratta di tutor, il calcolo della velocità è media, ed il limite di velocità è fissato a 50 km/h. l' infrazione è stata commessa in data 11.05.2014. quindi il tanto "sbandierato" innalzamento della taratura del tutor a 70 km/h paventato dall' allora sindaco di segni , ora ex, alla data del 11.05.2014, sono solo chiacchiere. a voi i commenti e le riflessioni ! ecco il primo verbale del tutor ! finalmente ci viene tolto ogni dubbio, si tratta di tutor, il calcolo della velocità è media, ed il limite di velocità è fissato a 50 km/h l' infrazione è stata commessa in data 11.05.2014. Quindi il tanto "sbandierato" innalzamento della taratura del tutor a 70 km/h paventato dall' allora sindaco di segni , ora ex, alla data del 11.05.2014, sono solo chiacchiere". A voi i commenti e le riflessioni!". Questo il preciso commento di un utente che ha generato molte riflessioni ma che ha anche chiarito la situazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento