rotate-mobile
Valle Del Sacco

Con la moto contro un’auto, muore il 38 enne Giampaolo Tummolo nel giorno di San Lorenzo

Un drammatico incidete sulla via per Roccamassima. Per l’uomo, molto conosciuto nella città di Segni non c’è stato nulla da fare

Un giorno di festa e di speranza che in un’attimo si trasforma in un’immane tragedia. La giornata del 10 agosto 2019 a Segni, cittadina dei monti lepini in provincia di Roma ai confini con il nord della Ciociaria, verrà ricordata per sempre per il tragico incidente in cui è morto il 38 enne Giampaolo Tummolo.

Il drammatico incidente

L’uomo, molto conosciuto in città per la sua passione per le moto, lo sport e la natura, sabato sera verso le 21 era alla guida della sua Honda Vfr bianca e mentre procedeva in direzione di Roccamassima si è scontrato violentemente con una Hyundai I10 guidata da un altro ragazzo della zona all’altezza della località Madonna della Castagna.

Un impatto violententissimo ed il corpo a terra

Un’impatto violentissimo e l’uomo è rimasto a terra privo di sensi. Sul posto si sono portati gli opratori del 118 ed i carabinieri della locale stazione. I primi, purtroppo, non hanno potutto fare nulla per salvare Giampaolo Tummolo che in pratica è morto sul colpo. Straziante la scena che si è presentata ad gli occhi di alcuni passanti con il corpo a terra vicino alla sua moto coperto da un telo.

Una notizia che dalla tarda serata di sabato ha fatto in poco tempo il giro della cittadina lepina, lasciando nello sconforto, i familiari, gli amici e tutti coloro che conoscevano Giampaolo. L'Amministrazione comunale ha indetto per oggi il lutto cittadino e sono state sospese tutte le festività. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la moto contro un’auto, muore il 38 enne Giampaolo Tummolo nel giorno di San Lorenzo

FrosinoneToday è in caricamento