rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Valle Del Sacco

Per evitare un cavallo vanno a sbattere contro un camion (foto)

Tanta paura per due cittadini di Segni questa mattina mentre percorrevano via Traiana. Dopo lo spavento i due sono stati portati in ospedale per accertamenti

Tanta paura questa mattina verso le 7 per una coppia di Segni (Rm) con un’età intorno alla sessantina, che stava scendendo con il proprio furgone verso Colleferro per lavoro. Mentre percorrevano via Traiana al km 2 si sono trovati di fronte un cavallo al centro della carreggiata per evitarlo hanno sterzato bruscamente e sono andati a scontrarsi con un camion del gruppo Schina che procedeva in direzione opposta.

Il violento impatto

L’impatto con la parte posteriore del grosso tir è stato abbastanza violento ed il furgone si è girato mettendosi di traverso al centro della corsia. I due occupanti rimasti tramortiti dallo scontro sono stati soccorsi dagli operatori del 118 e portati in ospedale a Colleferro per accertamenti.

Viabilità congestionata per oltre due ore

Sul posto gli uomini della polizia locale di Segni con il comandante dott. Stefano Gallo che hanno regolamentato la viabilità in attesa che i mezzi di soccorso liberassero completamente l’arteria viaria. Cosa che è poi avvenuta verso le 9 e 30.

Aggiornamento alle 14 del 24 giugno

Con il passare delle ore emergono nuovi dettagli sulla dinamica dell'incidente di ieri mattina su via Traiana nel comune di Segni ed i proprietari del cavallo hanno voluto rettificare e precisare che il loro animale è completamente estraneo alla dinamica del sinisto: "...il cavallo non è stato coinvolto dall' incidente - si legge in un testo che ci è giunto via mail - tanto da non riportare ferite e che lo stesso insieme al suo padrone si trovava più avanti sulla Via Traiana rispetto a dove è avvenuto il sinistro" 

 

Incidente via traiana 22 giugno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per evitare un cavallo vanno a sbattere contro un camion (foto)

FrosinoneToday è in caricamento