menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Segni, marito e moglie beccati con oltre un kg di hashish e marijuana in casa

Gli uomini del Commissariato di Colleferro hanno perquisito la casa della coppia romana trovando, oltre gli stupefacenti, anche una somma di 1360 euro in banconote di piccolo taglio

A Segni, gli uomini del Commissariato di Colleferro hanno arrestato una coppia, S.C., romana di 55 anni e I.M. di 60 anni.

Entrambi con precedenti per reati inerenti gli stupefacenti, sono stati oggetto di indagine in quanto sospettati di dedicarsi ad attività di spaccio all’interno della propria abitazione.

Al termine degli accertamenti, venerdì scorso, gli investigatori hanno deciso di passare all’azione e si sono presentati a casa dei due e, durante la perquisizione, hanno sequestrato un piccolo tagliere con sopra un frammento di hashish pari a 1,70 grammi. Ulteriori 40 grammi della medesima sostanza sono stati rinvenuti all’interno dell’appartamento più altri 4.10 grammi di marijuana.

Rinvenuta anche la somma di 1360 euro in banconote di piccolo taglio. All’interno di un vaso inoltre, i poliziotti hanno sequestrato 9 panetti di hashish pari a 918 grammi e ulteriori 253 grammi di marijuana per un totale di quasi un Kg e 300 gr di droga.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento